Zzubber walking on the moon

luglio 20, 2012
By

neilQuarantatre anni fa: 20 luglio 1969. Neil Armstrong poggia per la prima volta un piede umano sul suolo lunare, lasciando una tra le più famose impronte nel cammino dell’evoluzione umana: Questo è un piccolo passo per l’uomo e un grande balzo per l’umanità.

Un passo che cambiò non solo il mondo dell’Astronautica, della Storia e della Scienza, ma che in qualche modo ha investito tutti gli aspetti culturali e di costume della popolazione mondiale: canzoni, libri, fotografie etc etc.

Qualcuno di voi zzubber ha vissuto quel giorno? Oppure avete qualche ricordo – poi custodito negli anni – rubato ai racconti di chi ha vissuto quei minuti? Noi di ZZUB siamo curiosi di leggere le vostre storie “lunari”.

Tags: , ,

3 Responses to Zzubber walking on the moon

  1. Tecla Serra
    luglio 20, 2012 at 2:49 pm

    Io non lo ricordo avevo solo un anno e mezzo! Ma ne ho sentito parlare tantissimo fino ai nostri tempi, questa notizia mi è sempre piaciuta ! E mi ha fatto sognare!

  2. tempestaemc
    luglio 21, 2012 at 5:28 pm

    Io non posso ricordare…sono arrivata sulla terra anni dopo!
    Ciao :D

  3. luglio 22, 2012 at 9:56 am

    Non posso ricordarlo, ma conservo con cura delle foto scattate da mio padre alla televisione in occasione dell’ultimo allunaggio, quando Eugene Cernan lasciò il satellite!

Trovaci su Facebook

Zzub su Twitter