ZZUB vi augura una buona estate!

luglio 31, 2012
By

Buongiorno zzubber!
Ultimo giorno di luglio e ultimo giorno insieme a ZZUB prima della pausa estiva. Questi mesi –  ricchi di campagne e passaparola –  grazie a voi sono stati davvero divertenti ed entusiasmanti.

Noi dello staff ci prendiamo una brevissima pausa e torneremo a fine agosto per essere pronti a ripartire  con le campagne e le novità della prossima stagione.

E voi… siete pronti per viaggiare? Quali saranno le vostre mete?

Nonostante qualche giorno di break continuiamo ad essere curiosi e vogliamo immaginarvi tra qualche onda o qualche percorso montano!!!
Raccontateci…

Buona estate!


5 Responses to ZZUB vi augura una buona estate!

  1. tempestaemc
    luglio 31, 2012 at 4:43 pm

    Buona Estate a tutto il team di zzub e a tutti gli zzubber! :D
    …immaginatemi in qualche bel percorso montano!

  2. micolcirid
    agosto 3, 2012 at 10:53 pm

    Ciao a tutti!!! Noi staremo a MIlano fino a fine agosto e poi … di nuovo via in sicilia!!!! Zzubber attenzione: per commentare sul blog di zzub adesso, per motivi di sicurezza,dovete registrarvi!! è velocissimo e semplicissimo. quando vi appare la maschera di wordpress dovete cliccare su ‘registrati’. a quel punto inserite username e indirizzo email e cliccando ‘invia’ il sistema vi manda nella vostra casella user e psw per accedere al blog di zzub. Una volta entrati potrete subito cambiare la password che il sistema vi dà in automatico. Fatelo subito … ci vuole un secondo! Nota bene dovete registrarvi anche se avete già un blog su wordpress!!!

  3. dch17
    agosto 6, 2012 at 2:41 pm

    Buone vacanze a tutti!

  4. asiul
    agosto 25, 2012 at 9:59 pm

    Di ritorno da un viggio in Europa…
    mi piace scoprire nuovi posti e sentirmi straniera.
    Uscendo dal nosro paese ti rendi conto ahimé di quanto male stiamo facendo ai “nostri” paesaggi che non hanno nulla da invidiare agli altri.

  5. albascura21
    agosto 30, 2012 at 12:25 pm

    bhè ormai le vacanze sono agli sgoccioli..quindi buon ritorno a tutti!!!

Trovaci su Facebook

Zzub su Twitter