Intervista a…Manu84

luglio 16, 2012
By

intervista_zzubContinua la serie di interviste che  ZZUB ha voluto proporre ad alcuni zzubber per conoscere meglio l’anima pulsante della più grande community italiana di passaparola online!

La seconda ad essere intervistata è…Manu84

Da quanto sei iscritta a  ZZUB?

La mia iscrizione risale ormai a più di un anno fa e se dovessi tornare indietro rifarei questa scelta altre mille volte, senza esitare nemmeno per un attimo.

Perchè ti sei iscritta  a ZZUB?

La motivazione principale che mi ha spinta ad iscrivermi è senza dubbio la curiosità!!! Infatti un giorno, parlando con un amico, sono venuta a conoscenza dell’esistenza di una community grazie alla quale gli utenti potevano testare nuovi prodotti e servizi e così ho raccolto maggiori informazioni e sono entrata anch’io nel favoloso mondo di ZZUB!!! Una volta iscritta, ho scoperto che in realtà Zzub è molto di più di quello che avevo immaginato: ho trovato tanto divertimento, amici o comunque persone con cui scambiarsi opinioni e consigli, la possibilità di aiutare gli altri grazie a iniziative di beneficienza (per esempio l’associazione Kids Kicking Cancer; gli amici del Binario95; la onlus La Casa di Kim) e inoltre la facoltà di dialogare con le aziende e dire finalmente la propria opinione influenzando in qualche modo il mercato (individuando per esempio pregi e difetti di un certo prodotto o sito web).

Quale è stata la prima campagna a cui hai partecipato?

La mia prima campagna è stata proprio un anno fa, nel periodo estivo!!! Si trattava di “Invita gli amici alla lettura” e per un’amante dei libri come me non poteva che essere il miglior modo per iniziare a partecipare attivamente alla vita della community. Tuttavia la mia prima vera e propria campagna con prova dei prodotti e relativo passaparola è stata quella Mr Day.

La tua campagna preferita e perché?

Questa domanda mi mette un po’ in difficoltà, perché sceglierne una è veramente difficile: “Invita gli amici alla lettura” è stata la primissima campagna e come si suol dire “la prima campagna non si scorda mai!!”; “Mr Day” e “Pasqua con Lindt” sono state veramente golose; “Casa Bricocenter” illuminante, grazie ai tanti segreti scoperti sul fai da te; “Futura Francesca” una vera dose di fantasia e originalità; “Felice Groupama” emozionante e avvincente etc etc…

Nonostante questo però – se proprio devo fare una scelta – esprimo una leggera preferenza nei confronti della campagna “Mr Day”,perchè mi ha dato la possibilità di riassaporare le merendine della mia infanzia e di assaggiarne anche di nuove e condividere tutto questo anche con i miei amici e parenti grazie al Mr Day Party: un’esperienza veramente divertente e da ripetere!!!

Di cosa vorresti trattasse la prossima campagna?

Io sono da sempre un’ amante degli animali (e cerco di fare di questa passione anche il mio lavoro futuro)e quindi mi piacerebbe partecipare  ad una campagna che riguardasse anche i nostri amici pelosi: poter testare dei prodotti a loro dedicati, studiare e partecipare a delle iniziative volte alla loro cura e alla loro salvaguardia (per esempio visto il periodo estivo, una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono o promuovere l’adozione di animali dai canili/gattili).

Chi sarà il terzo zzubber intervistato? Lo scopriremo nei prossimi giorni! :)

Tags: ,

9 Responses to Intervista a…Manu84

  1. salvo75
    luglio 16, 2012 at 1:25 pm

    Complimenti Manu84

  2. micolcirid
    luglio 16, 2012 at 3:34 pm

    ciao manu84! bella intervista e ben trovata! :D
    e bravo ZZUB e staff per l’iniziativa!

  3. lightfairy
    luglio 17, 2012 at 8:55 am

    brava Manu84

  4. Tecla Serra
    luglio 17, 2012 at 5:46 pm

    Brava Manu 84

  5. asiul
    luglio 17, 2012 at 8:52 pm

    Bellissima iniziativa..brava Manu! :-)

  6. ansa69
    luglio 17, 2012 at 9:26 pm

    complimenti manu 84
    hai racchiuso benissimo il pensiero di tutte noi o per lo meno il mio <3

  7. chiara
    luglio 18, 2012 at 6:23 am

    brava manu bisogna sensibilizzare tutti

  8. manu84
    luglio 18, 2012 at 6:17 pm

    grazie a tutti e grazie a zzub per averci dato ancora una volta modo di esprimere la nostra opinione!

  9. luglio 22, 2012 at 9:58 am

    Bellissima intervista, complimenti!!!

Trovaci su Facebook

Zzub su Twitter