Che libro leggerà Francesco Totti sotto l’ombrellone?

maggio 31, 2011
By

Ciao zzubber!
ZZUB sta per lanciare una nuova campagna, questa volta un po’ diversa dal solito! Vogliamo farvi cuocere al sole, prima di rivelarvi tutti i dettagli. Sapete però che non siamo così cattivi… per questo vi diamo subito un indizio giocoso. Riconoscete il personaggio in foto?

francesco_totti_in_crisi_emotiva_di_fronte_alla_coppa_del_mondo

Facilissimo! È Francesco Totti, in versione “shamano” di fronte alla Coppa del Mondo vinta in Germania ormai 5 anni fa…

Cosa c’entra il capitano della Roma con una campagna su ZZUB? Sappiamo tutti che il numero dieci giallorosso, oltre che sul campo, è campione di autoironia soprattutto per quanto riguarda le sue doti linguistiche…

Secondo voi è migliorato negli anni? Quest’estate al mare con moglie e figli riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo per leggere un “buon” libro? Quale secondo voi?

Sulla vostra pagina personale su ZZUB e sulla nostra pagina Facebook ci siamo divertiti a scegliere una serie di titoli che il capitano della Roma potrebbe leggere in spiaggia: rispondete al questionario “che libro leggerà Francesco Totti sotto l’ombrellone?”

Avete capito il tema della prossima campagna?

Tags: , , , ,

75 Responses to Che libro leggerà Francesco Totti sotto l’ombrellone?

  1. giugno 1, 2011 at 8:17 am

    ahhahahahah io ho risposto cos’e’ un libro dato che francesco non ha il tempo di leggeree tra sport e famiglia , quando se lo gode questo libro?

  2. simona
    giugno 1, 2011 at 8:31 am

    ank’io adoro leggere e trovo bellissima questa campagna!!!!

  3. incanto
    giugno 1, 2011 at 10:22 am

    Non è per caso l’e-book!!!!!!!!!!!!! bella idea !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Alessandra
    giugno 1, 2011 at 10:23 am

    Sono passata a vedere se per caso sono apparsi nuovi indizi rispetto a ieri. Devo dire che allo staff di Zzub e agli amici zzubber non manca la fantasia: questa campagna in un modo o nell’altro sarà innovativa.

  5. avril
    giugno 1, 2011 at 12:01 pm

    …è un dizionario della lingua italiana!!! hihih

  6. caterina
    giugno 1, 2011 at 1:53 pm

    A mio parere leggerà lo Zingarelli…ihihihihihihih!!!

  7. buonobello
    giugno 1, 2011 at 2:51 pm

    scusate ricordo bene il video e i vari vvideo fatti da loro ma non ricordo x cosa? cosa era lo spot nazionale?un apubblicità? era paperissim x ridere? boo dimenticato uffa, comunque ho fatto questionario e risposta …. boooooooo.. hihi ciao qulsiasi cosa sia un buon passaparola a tutti ciaooo

  8. Mercole
    giugno 1, 2011 at 9:41 pm

    secondo me Totti non ha mai letto 1 libro dall’inizio alla fine nemmeno ai tempi della scuola… ma la cosa comica è che ne ha scritti (per modo di dire…) quattro o cinque!! Va beh dai, magari non sa leggere ma sa scrivere….

  9. gabry
    giugno 2, 2011 at 10:01 am

    Ho già un e-book reader (sony) e lo sto usando tantissimo: maneggevole, pieno di opzioni (possibilità di ingrandire i caratteri, dizionari per i termini stranieri, possibilità di mettere note, aggiungere segnalibri…ecc….), utilizzabile sotto qualsiasi fonte di luce anche fortissima, insomma una libidine per chi divora libri come la sottoscritta. Eppoi i libri letti li posso archiviare in altri supporti (usb, computer, dischi esterni….) e non devo far scoppiare la mia libreria (è già parecchio sovraffollata), e nello stesso tempo non faccio tagliare alberi per la carta, non faccio inquinare le falde acquifere con inchiostri e coloranti e non faccio inquinare l’aria per far trasportare libri da un magazzino ad una libreria o direttamente a casa mia!! L’unico neo: gli e-book dovrebbere costare un po’ meno!!!!! Cmq se c’è da testare un e-book sono QUA!!!!! Magari!

  10. francescarita
    giugno 2, 2011 at 12:38 pm

    Sarà un libro? Ho fatto il questionario ma… mi è venuta un’idea: Totti fa la pubblicità della Vodafone… sarà mica una campagna Vodafoneee per caso????? MI piace l’idea di un libro o di un ebook, a me piace leggere ed ho anche partecipato ad altre campagne su un ebook, però anche la campagna Vodafone niente male…… che ne dite? Ci ho azzeccato???
    Ma quando inizierà la nuova campagna, sono impaziente almeno di sapere cosa tratta!!!!! …
    ciao a tutti

  11. CAR81
    giugno 2, 2011 at 12:42 pm

    no nn credo sia un libro, altrimenti questo non sarebbe un’indizio , ma già la risposta!
    aspettiamo domani , ne sapremo di più!

  12. Carol - patatella
    giugno 2, 2011 at 4:00 pm

    nnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Ti prego NO! Non un altra campagna Vodafone ?!?!?!?!?!?!?!?!

  13. Carol - patatella
    giugno 2, 2011 at 4:16 pm

    oh mamma mia!!!!!!!!! mi sono rivista il video dove Totti, Vieri, Del Piero ecc. raccontano le barzellette…. sono troppo stupide, ma Francesco è un mito!!!!!!!!!!!! Grande Capitano!!!

  14. sabj
    giugno 2, 2011 at 8:30 pm

    la frase migliore per Totti è “cos’è un libro?” anche se sicuramente di libri per bambini ne avrà letti negli ultimi anni!

  15. annadami
    giugno 3, 2011 at 6:59 am

    Ragazzi vi siete fatti un’idea di cosa possa essere?io non so ancora…non riesco a immaginare di cosa si tratta…ma vedremoooooooo

  16. pachippi
    giugno 3, 2011 at 7:11 am

    …ehm… un altro indizio?

  17. incanto
    giugno 3, 2011 at 7:56 am

    Oggi è venerdì non arriva ancora l’indizio …………. sembrerebbe qualcosa da leggere , non è per caso che totti legge i messaggi sotto l’ombrellone SMS gratisssssssssss!!!!!!!!!!!!!!

  18. afyna
    giugno 3, 2011 at 8:09 pm

    Adoro i libri!!

  19. caterina
    giugno 6, 2011 at 2:24 pm

    Ci fatte sapere qualcosa???Siamo in trepidante attesa!!!

  20. roccia6
    giugno 8, 2011 at 9:27 pm

    Non è che mi interessi molto quel che leggeranno la Middleton o Totti. Mi interessa e parecchio quel che leggo io, visto che sono una libromane incallita che non ha nessuna intenzione di disintossicarsi

  21. giugno 9, 2011 at 12:24 pm

    Io avrei detto “che cos’è un libro?”..ma poi ho pensato che ogni occasione è buona per farsi un pò di pubblicità..così ho cliccato su “Le barzellette di Totti”.

  22. caterina
    giugno 9, 2011 at 1:22 pm

    Siamo a giovedi e ancora non avete svelato il mistero…ci state facendo diventare “morbosamente” curiosi!!!

  23. shee
    giugno 10, 2011 at 6:34 pm

    secondo me rileggerà le sue barzellette l’ho scritto anche :D

  24. trilly74
    luglio 4, 2011 at 5:20 pm

    Ma perchè Totti sa leggere? E quando ha imparato? Questa mi è nuova hihihi….

Trovaci su Facebook

Zzub su Twitter