Come valutiamo i report online

ottobre 4, 2010
By

logo-zzubCiao zzubbers! Vi abbiamo comunicato che daremo più importanza alle azioni di passaparola sui social media, ma non vi abbiamo spiegato ancora il nostro metodo di valutazione. Ecco come assegneremo i punti ai report online:

  • 15 punti per un post sul vostro blog personale;
  • 15 punti per l’apertura di un thread su un forum – ulteriori 5 punti se il vostro thread raggiunge 5 commenti;
  • 10 punti per un messaggio su una pagina/gruppo Facebook con argomento correlato (ad esempio Degenerazione Maculare su una pagina/gruppo che parla di medicina);
  • 5 punti per un messaggio Twitter o FriendFeed;
  • 5 punti per un messaggio sulla propria bacheca Facebook;
  • 5 punti per gli altri social media;
  • 2 punti per un commento ad un post/thread/messaggio.

NOTA: I report verranno valutati soltanto alcuni giorni dopo la loro messa online, in modo da poter analizzare anche il numero dei commenti che riescono a raccogliere.

Buon divertimento con Zzub!

Tags: ,

6 Responses to Come valutiamo i report online

  1. Gabriele
    ottobre 5, 2010 at 2:05 pm

    Sarò nuovo ma non ho ben capito dove si lasciano i report delle attività intraprese.

  2. Davide Fiorentini
    ottobre 5, 2010 at 3:16 pm

    Ciao Gabriele, una volta iscritto ad una campagna, clicchi sul tasto “invia Report”. Compila il form e il gioco è fatto!

  3. Andrea
    ottobre 26, 2010 at 8:17 am

    andate a lavorare

  4. cettiado
    novembre 27, 2010 at 9:32 pm

    spiritoso Andrea!!!!!!!!!!

  5. marialice
    settembre 29, 2011 at 9:49 am

    per i report va bene anche you tube?

  6. Sabrina
    ottobre 5, 2011 at 10:42 am

    @marialice sì!

Trovaci su Facebook

Zzub su Twitter